Newer posts are loading.
You are at the newest post.
Click here to check if anything new just came in.
nrgsoftware

Recensione del gioco FIFA 15

Finisce l'estate, incomincia il campionato e con esso arriva anche la nuova edizione di FIFA, il gioco di calcio più famoso che esista. Abbiamo recensito per voi l'ultimissima edizione del gioco, uscita da alcune settimane dopo un intenso anno di lavoro da parte del produttore EA. Potete comprare fifa 15 per PlayStation su Amazon e nella maggior parte dei negozi specializzati, sia della rete che non. Si tratta di una versione che entusiasmato la maggior parte dei fan e ne ha deluso qualcuno e ora vi spieghiamo perché. 

Già da una prima occhiata il gioco risulta migliorato nella grafica rispetto all'edizione precedente. Il campo e le luci sono molto realistici e addirittura mentre si gioca si vede l'erba che si consuma sotto i tacchetti dei giocatori. Questo però non modifica il gioco, che si svolge proprio come su un campo nuovissimo, ma è un contributo al realismo. 

Nel complesso i giocatori risultano più accurati nella loro rappresentazione, con molte aggiunte e alcuni importanti aggiornamenti. Ad esempio, finalmente il nostro Pirlo ha la barba! I loro movimenti risultano più spontanei e armoniosi e, cosa straordinaria, ai calciatori in questa edizione di FIFA viene attribuita una certa emotività! Le partite importanti li rendono più nervosi e un gol sbagliato può gettare lo sconforto sulla squadra. Anche qui, però, il gioco non ne risulta influenzato e si tratta solo di un effetto estetico. 

Insomma, nel complesso FIFA 15 ha alcune divertenti aggiunte rispetto alle versioni precedenti, anche se poche sono davvero sostanziali e la maggior parte aggiungono solo realismo al gioco. 

Don't be the product, buy the product!

Schweinderl